Interventi

Ospedale di Tione, chiuso per lavori il reparto operatorio fino al 23 dicembre

Da oggi, lunedì 19 dicembre, sospesa l’attività per consentire l’installazione di lampade scialitiche più performanti. Resteranno operativi l’ambulatorio chirurgico dei piccoli interventi, quello di terapia antalgica e la centrale di sterilizzazione



TIONE. Da oggi, lunedì 19 dicembre, fino a venerdì 23 dicembre è sospesa l'attività nel blocco operatorio dell'ospedale di Tione per permettere l'installazione di nuove e più performanti lampade scialitiche nelle sale operatorie.

L'acquisizione delle nuove lampade basate su tecnologia led - informa l'Azienda sanitaria - permetterà un'illuminazione di profondità del campo chirurgico e la totale assenza di ombre, contribuendo a migliorare la qualità della prestazione chirurgica dell'équipe operatoria.

La sospensione dell'attività inciderà sull'attività programmata, che riprenderà con la consueta calendarizzazione a fine intervento.

Rimangono in attività le funzioni connesse e integrate al blocco operatorio quali l'ambulatorio chirurgico dei piccoli interventi, l'ambulatorio della terapia antalgica e la centrale di sterilizzazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano