comano terme 

Le Terme cercano personale per la prossima stagione

COMANO TERME. L’Azienda Consortile Terme di Comano ricerca personale per la stagione termale 2019. Coloro che sono interessati dovranno consegnare all’Ufficio Risorse Umane, alle Terme di Comano, a...



COMANO TERME. L’Azienda Consortile Terme di Comano ricerca personale per la stagione termale 2019. Coloro che sono interessati dovranno consegnare all’Ufficio Risorse Umane, alle Terme di Comano, a Stenico, o inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@termecomano.it verranno valutati i curricula e l’esperienza conseguita. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio persone dell’Azienda termale allo 0465/701277 (dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17.30, il venerdì al mattino).

Ecco la lista del personale che serve alle Terme: receptionist d’albertgo con esperienza in hotel di 4/5 stelle e conoscenza di inglese e tedesco; camerieri/e di sala con esperienza in hotel di 4/5 stelle con conoscenza di lingua straniera; lavapiatti; addetta alla soerveglianza bambini con mansioni anche animazione bambini; addetto alle attività di animazione (escursioni con racconto del territorio, attività nel parco); addetti/addette all’accettazione termale con conoscenza di lingua inglese o tedesco; infermiere/a; estetista/massaggiatore con esperienza; fisioterapista.













Scuola & Ricerca

In primo piano