Karyn Santoni ora guida la Pro Loco 

Assemblea straordinaria a Tione. Chiuso il commissariamento, il sodalizio ha tesserato 50 nuovi soci. Tanto entusiasmo fra i componenti. Bilancio positivo grazie alla grande collaborazione con le altre associazioni del paese


Walter Facchinelli


Tione. Karyn Santoni è la nuova presidente della Pro Loco di Tione. Si è recentemente svolta l’assemblea straordinaria della Pro Loco, che ha chiuso il commissariamento dello scorso anno di quest’importante sodalizio tionese che, con la collaborazione di tutti e insieme alle associazioni locali promuove e sviluppa le attività di intrattenimento ludiche e culturali nel capoluogo delle Giudicarie. L’assemblea è iniziata con il tesseramento di 50 nuovi soci e l’individuazione di Carlo Bonomi quale presidente dell’assemblea, insieme ad Alberto Armani e Nicole Gambuti nominati scrutatori.

All’ordine del giorno la relazione del Commissario Karyn Santoni che, aiutata da Redi Pollini direttore Ufficio Turistico Giudicarie centrali, ha traghettato la Pro Loco verso un nuovo domani tra l’entusiasmo dei presenti.

L’attività svolta nel 2018

Il Commissario straordinario Karyn Santoni ha illustrato l’attività svolta nel corso del 2018, sottolineando la grande collaborazione con le altre associazioni del paese e gli ottimi risultati di presenza ottenuti. In particolare il commissario straordinario ha ricordato la risonanza di manifestazioni come “Polenta e spiego” con ballo liscio «realizzata con l’Associazione Fanti e Alpini», la “Musica in malga” con la Sat di Tione, “Cioccotione” che ha visto fianco a fianco i volontari della Pro Loco con i commercianti del paese, la “Festa di Santa Lucia” dove Pro Loco e Consorzio Turistico Giudicarie Centrali ha raccolto tantissimi sorrisi da altrettanti bambini entusiasti e “Cantando in compagnia” col Coro Brenta di Tione.

Le nuove cariche

Nell’elezione delle cariche sociali Karyn Santoni è stata nominata presidente, suo vice Enrica Tamburini, segretario Massimiliano Bucci e componenti del direttivo Simona Remigio, Emilio Parolari, Cristian Failoni, Federico Nicolussi, Omar Cappello, Mirko Sforza e Simone Ferrazza. Revisori dei conti invece saranno Matteo Ventura e Gianmarco Fioroni.

Il grazie della neo presidente

La neopresidente Karyn Santoni ha ringraziato tutti i presenti per la collaborazione e la presenza affermando: «Ritengo che la nostra Proloco debba essere il “collante” tra tutte le varie associazioni di Tione, l’ufficio turistico Giudicarie Centrali e l’Amministrazione comunale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano