IL VIDEO

Tre Cime protagoniste di un video spettacolare sulle Alpi. In 3 minuti 18 ore di riprese con i droni

Il filmato è stato realizzato dagli austriaci Klocker e Venier. Avventurose le riprese: oltre a perdere due droni, i due si sono persi di notte in un bosco e hanno subito assideramenti a mani e piedi. ECCO IL VIDEO



TRENTO. Le Tre Cime di Lavaredo non potevano mancare in un video sulle Alpi, realizzato in un anno di lavoro dai due austriaci Tom Klocker e Martin Venier. Il film maker e il fotografo hanno condensato 18 ore di riprese e 4.000 gigabyte di materiale in appena 3 minuti e mezzo.

Il risultato è un spettacolare filmato, intitolato «Everyday is an adventure» (ogni giorno è un'avventura), pubblicato in questi giorni su Youtube e subito un successo. Il video racconta la bellezza delle Alpi nelle quattro stagioni, ma anche la vita nei masi, nei paesi di montagna e nelle città.

Le Tre Cime nello spettacolare video con i droni che impazza sul web

In 3 minuti e mezzo 18 ore di riprese e 4.000 gigabyte di materiale: ecco «Everyday is an adventure». Il filmato è stato realizzato dagli austriaci Klocker e Venier. Avventurose le riprese: oltre a perdere due droni, i due si sono persi di notte in un bosco e hanno subito assideramenti a mani e piedi (video Mog Collective - Youtube)

Durante le riprese - raccontano Klocker e Venier alla Tiroler Tageszeitung - non sono mancati gli incidenti: oltre a perdere due droni, si sono persi di notte in un bosco e hanno subito assideramenti, per fortuna non gravi, alle mani e ai piedi. Da queste esperienze è nato il titolo del video.













Scuola & Ricerca

In primo piano