Giovedì a Lago di Tesero 

Torna il trofeo Caduti di Masi

Val di fassa. Venerdì sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Fassa, impegnato in questi mesi, dopo l’assemblea dei soci che ha rinnovato le cariche sociali lo scorso novembre, su varie...



Val di fassa. Venerdì sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Fassa, impegnato in questi mesi, dopo l’assemblea dei soci che ha rinnovato le cariche sociali lo scorso novembre, su varie tematiche anche in previsione delle elezioni amministrative del prossimo 3 maggio.

Al contempo sono state individuate le persone che ricopriranno per questo triennio il ruolo di vicepresidente del movimento (Marco Pederiva di Soraga di Fassa, nel combo è il primo da sinistra), di curatore (Francesco Pitscheider di Canazei: nel combo, a lato, ha la cravatta rossa) e di tesoriere (riconfermato Manuel Capovilla di Campitello di Fassa, che nel combo, a lato, porta gli occhiali in testa).

Per il resto il movimento politico non cambia. «Si ricorda - scrivono nel comunicato stampa - che la presidenza è in capo ad Armando Mich di Pera di Fassa e la Segreteria Politica a Luca Guglielmi di Canazei. La prossima riunione del direttivo è convocata per la settimana prossima». V.R.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz