Domenica a Molina 

Passeggiata selvatica fra pozioni, scienza e magia

Tesero. Una serata a cinque cerchi tutta a gustare. L’amministrazione comunale insieme al Comitato manifestazioni locali di Tesero ha in programma il “Road to the Olympics”, che si terrà a Tesero in...



Tesero. Una serata a cinque cerchi tutta a gustare. L’amministrazione comunale insieme al Comitato manifestazioni locali di Tesero ha in programma il “Road to the Olympics”, che si terrà a Tesero in piazza Nuova questa sera, a partire dalle ore 21 (in caso di maltempo il concerto si sposterà all’interno della Sala Bavarese).

L'evento è stato voluto e organizzato, sottolinea l’assessore allo sport Silvia Vaia, per celebrare l'assegnazione delle Olimpiadi invernali 2026 all'Italia. «Anche la val di Fiemme, come saprete, sarà protagonista dell'evento olimpico, visto che qui si terranno le gare di sci nordico - spiega l’assessore Vaia -. Ecco che quindi, a un mese dall'assegnazione, ci piaceva celebrare questo importante riconoscimento ottenuto dal paese di Tesero e dall'intera Val di Fiemme, dedicando una serata al mondo degli sport invernali valligiani. Andremo quindi a premiare e celebrare alcuni atleti del passato, del presente e del futuro del paese di Tesero, in una serata in cui ci sarà anche musica, video e immagini, per iniziare insieme nel migliore dei modi questa strada verso le Olimpiadi». Appuntamento quindi stasera alle 21, in piazza Nuova. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano