cavalese - alla magnifica 

Oggi “Meno luce più arte” visita guidata al buio a Palazzo

CAVALESE. “Meno luce... più arte”. Anche il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme partecipa a "Mi illumino di meno", la serie di iniziative dedicate al risparmio energetico. «Vi proponiamo una...



CAVALESE. “Meno luce... più arte”. Anche il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme partecipa a "Mi illumino di meno", la serie di iniziative dedicate al risparmio energetico. «Vi proponiamo una visita guidata al buio - spiegano dalla Magnifica Comunità di Fiemme -. La luce fioca di piccole torce e lampade frontali permetterà ai visitatori di scoprire dettagli e tecniche delle opere d'arte e di assaporare i tesori artistici del nostro museo».

L’iniziativa è in programma oggi alle 21. Ingresso intero cinque euro, gratuito per i bambini fino a 10 anni di età. Agevolazioni per i possessori di Trentino Guest Card e membri del Fai. E' richiesta la prenotazione allo 0462.340812 oppure mail palazzo@mcfiemme.eu. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Finanza

Raggiri sui fondi europei, tra le vittime anche dei residenti in Trentino Alto Adige

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il meccanismo di frode era finalizzato a prospettare alle vittime la possibilità di accedere a finanziamenti erogati da organismi dell'Ue a condizioni molto vantaggiose. Ma per ottenerli era necessario pagare una somma per istruire la pratica: soldi da accreditare sui conti bancari di società aventi sede a Roma, Torino, Viareggio e Cagliari.