“Minicycling” a Predazzo centro in sella alle mtb

Predazzo. Ad anticipare la Marcialonga Craft di domenica 2 giugno ci sarà il divertimento dei piccoli della Minicycling, domani, in centro a Predazzo a partire dalle ore 17, a loro volta a preparare...



Predazzo. Ad anticipare la Marcialonga Craft di domenica 2 giugno ci sarà il divertimento dei piccoli della Minicycling, domani, in centro a Predazzo a partire dalle ore 17, a loro volta a preparare il terreno per il passaggio dei campionissimi del Giro d’Italia, attesi nel primo pomeriggio di sabato. Contrariamente alla tredicesima edizione della “Craft”, la Minicycling - parte del Circuito Minibike di Fiemme, Fassa e Primiero - si svolgerà in mountain bike e le categorie saranno così suddivise: i “topolini” affronteranno un giro corto, i “pulcini” due, la categoria “baby” quattro, i “cuccioli” cinque, gli “esordienti” sette e gli “allievi” otto. Dopo le pedalate, «il divertimento continua allo Sporting Center di Predazzo dove si svolgerà il Pasta Party, novità 2019!», afferma il comitato marcialonghista, dove tutti i bimbi riceveranno anche un ricordo della manifestazione e il trattamento che solitamente spetta ai grandi.

Sabato invece grandi e piccini potranno tornare insieme in piazza a Predazzo a godersi il Giro d’Italia in e-bike (ore 9.30) e il Giro “ufficiale” il cui passaggio è previsto tra le ore 14.30 e le ore 15, con maxischermo allestito in piazza Santi Apostoli.













Scuola & Ricerca

In primo piano