predazzo 

Marcialonga, pettorali a prezzo agevolato

PREDAZZO. Marcialonga 2019 esce allo scoperto in anticipo per i propri valligiani. Sin da ora potranno recarsi all’ufficio Marcialonga in località Stalimen a Predazzo ed iscriversi alla gara del 27...



PREDAZZO. Marcialonga 2019 esce allo scoperto in anticipo per i propri valligiani. Sin da ora potranno recarsi all’ufficio Marcialonga in località Stalimen a Predazzo ed iscriversi alla gara del 27 gennaio alla cifra agevolata di 70 euro, assicurandosi un pettorale in vista della 46ª edizione della ski-marathon trentina che, anno dopo anno, si avvicina a festeggiare il cinquantennale. Importante recarsi in ufficio mettendo al sicuro la propria partecipazione, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, prima di tornare a sciare sulla pista Marcialonga, ancora perfettamente innevata e compatta viste le temperature rigide di questi giorni. Sull’onda dell’entusiasmo per questo inverno così positivo e per un'edizione di Marcialonga (la scorsa) a dir poco straordinaria, è già ora di pensare al futuro perché la ski-marathon più amata del pianeta non aspetta e, come da tradizione, sarà in programma l’ultima domenica di gennaio.

A disposizione degli appassionati anche le collezioni d’abbigliamento sportivo e gadget di Marcialonga e la possibilità di partecipare alla ciclistica Marcialonga Craft del 27 maggio e alla podistica Marcialonga Coop del 2 settembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano