predazzo - oggi e domani 

Marcialonga Craft, al villaggio tanti eventi di contorno

PREDAZZO. Show nelle Valli di Fiemme e Fassa grazie alla “Marcialonga Craft” oggi e domani sui pedali, edizione numero dodici che farà vivere altre due giornate indimenticabili, sempre per merito...



PREDAZZO. Show nelle Valli di Fiemme e Fassa grazie alla “Marcialonga Craft” oggi e domani sui pedali, edizione numero dodici che farà vivere altre due giornate indimenticabili, sempre per merito degli sponsor e dei volontari che considerano la dama trentina come la propria “regina” al servizio della comunità.

Oggi a Predazzo l’Expo Village per tutta la giornata condirà gli eventi di contorno, a cominciare dal trial show alle 15 con Daniel Degiampietro ad intrattenere i presenti, Minicycling numero sei mezz’ora più tardi, presentazione delle squadre, premiazione dei piccoli e aperitivo e musica dal vivo a partire dalle ore 18.

Tutto ciò che concerne le Valli di Fiemme e Fassa è magico e suggestivo, ancor di più se in compagnia di Marcialonga, e domanica gli atleti della dodicesima edizione partiranno alle ore 8, completando i percorsi mediofondo e granfondo, mentre a Predazzo ci si diletterà nuovamente con i “numeri” di Degiampietro e l’animazione per bambini.

Un fine settimana all’insegna della fatica sportiva, ma anche del divertimento per i non sportivi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino