TURISMO

Il miglior campeggio per il wellness è a Pozza di Fassa

Il Camping Vidor - Family & Wellness Resort al top della classifica nella terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Nei primi dieci anche il Dolomiti Camping Village di Dimaro, il Camping Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa, il Family Wellness Camping al Sole di Ledro e il Camping Caravan Park Sexten di Sesto. Le foto: benessere e aria aperta



TRENTO. Il Camping Vidor - Family & Wellness Resort di Pozza di Fassa si è aggiudicato il titolo di miglior campeggio Wellness 2018, assegnato nell'ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp quale riconoscimento alle strutture all'aria aperta specializzate nelle vacanze benessere.

Vidor di Pozza di Fassa: ecco il miglior campeggio wellness

Al top della classifica nella terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp

L'articolo: altri quattro regionali nella top ten

Altre quattro strutture del Trentino Alto Adige hanno raggiunto i 10 migliori piazzamenti in classifica. Si tratta del Dolomiti Camping Village di Dimaro, il Camping Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa, il Family Wellness Camping al Sole di Ledro e il Camping Caravan Park Sexten di Sesto.

La Top 10 del certificato Wellness 2018 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp in collaborazione con TrustYou, piattaforma di feedback per l'analisi delle recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»