Cavalese 

Ecco i risultati dei controlli sulla salute dell’Avisio

l IN BREVETeseroDeroghe al Prgin consiglioIl consiglio comunale di Tesero è convocato in seduta ordinaria per le 20 di domani. Solo 4 gli argomenti in discussione. Si parlerà in primo luogo della...



l IN BREVETesero

Deroghe al Prg

in consiglio

Il consiglio comunale di Tesero è convocato in seduta ordinaria per le 20 di domani. Solo 4 gli argomenti in discussione. Si parlerà in primo luogo della nomina dei rappresentanti del Comune nel comitato di gestione della scuola d’infanzia. Poi si passerà a due deroghe allo strumento urbanistico, una per la realizzazione di un deposito per lo stoccaggio del foraggio di una azienda agricola e l’altra per la demolizione e ricostruzione in fase di lavori di risanamento sulla p. ed. 590. L.CH.

Cavalese

Bimbi creativi

per Halloween

Sono ancora disponibili posti per il laboratorio creativo per bambini” proposto dal Museo d'Arte Contemporanea di Cavalese e a cura di Bruna Albertini, in occasione della festa di Hallowen. Le iscrizioni (gratuite) possono essere effettuate in biblioteca comunale a Cavalese (0462 -237544) entro oggi. Il laboratorio avrà luogo in biblioteca sempre oggi a partire dalle 15.30. L.CH.

Moena

La “Monti Pallidi”

in assemblea

Venerdì sera alle 20.30 è convocata, nella sala musica dell’edificio comunale, l’assemblea ordinaria della società sportiva Monti Pallidi. All’ordine del giorno la relazione morale del presidente e dei responsabili dei vari settori agonistici. La segreteria presenterà invece il rendiconto economico per il periodo 2018/2019. Seguirà dibattito e approvazione da parte dell’assemblea. G.B.

Tesero

Il film “Ad Astra”

al cinema teatro

Venerdì al cinema teatro, alle 21.15, verrà proiettato iI film “Ad Astra” di James Gray.













Scuola & Ricerca

In primo piano