La curiosità a Cavalese 

Coniglietti, ovetti e fiori per annunciare Pasqua

Cavalese. Nel giardino del Comune di Cavalese, mercoledì pomeriggio, sono comparsi tanti allegri coniglietti, ovetti, farfalline, fiori colorati, trasformando quel bellissimo luogo in un magico mondo...



Cavalese. Nel giardino del Comune di Cavalese, mercoledì pomeriggio, sono comparsi tanti allegri coniglietti, ovetti, farfalline, fiori colorati, trasformando quel bellissimo luogo in un magico mondo pasquale. Solamente l'entusiasmo e la gioia dei bambini, guidati da altrettanto sensibili ed entusiasti accompagnatori, potevano trasformare un luogo pubblico in un colorato ed allegro mondo pasquale.

Il sindaco Silvano Welponer, i membri della giunta, i dipendenti comunali, hanno improvvisamente notato una macchia di allegria e di colore accanto all'edificio comunale. Che ha strappato a tutti un grande sorriso.

Un grandissimo “grazie” è stato espresso dall'amministrazione comunale di Cavalese, a coloro che hanno realizzato il gioioso giardino pasquale, alla associazione “Just for Fun”, al direttivo ed ai volontari ma soprattutto a tutti i bambini che hanno lavorato per realizzare ed installare questo graditissimo dono a beneficio di tutta la popolazione. GP.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano