violenza

Colpisce la compagna con un pugno e le rompe il naso: arrestato dai carabinieri di Cavalese

La donna ha trovato la forza di denunciare. L’uomo è accusato di altre violenze anche nei confronti di altre donne



TRENTO. Un uomo, originario del Trentino, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cavalese per violenze nei confronti della compagna.

Tutto è partito dalla denuncia della donna che è stata colpita da un pugno al volto, riportando la frattura delle ossa nasali.

Gli inquirenti, raccolta la denuncia, non si sono fermati al singolo episodio ma hanno effettuato degli approfondimenti che hanno riscontrato un altro accesso “sospetto” della donna al pronto soccorso per delle lesioni alla testa: ferite che la vittima aveva spiegato come frutto di un incidente, ma che a seguito delle indagini sono risultate attribuibili alla condotta violenta del fidanzato.

Sotto la direzione del magistrato inquirente, i Carabinieri del Norm di Cavalese hanno fatto emergere ulteriori comportamenti violenti posti in essere in passato dall’indagato nei confronti di altre donne a cui era stato legato sentimentalmente.

I riscontri dei Carabinieri hanno portato il gip di Trento ad emettere una misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.













Scuola & Ricerca

In primo piano