Carano, meditazioni di Ion

CARANO. L’Associazione Ion invita i propri soci al doppio appuntamento di metà luglio. Domani, alle 18, meditazione , “L’energia degli alberi secolari”, condotta da Loretta e Maria Luisa. Domenica,...



CARANO. L’Associazione Ion invita i propri soci al doppio appuntamento di metà luglio. Domani, alle 18, meditazione , “L’energia degli alberi secolari”, condotta da Loretta e Maria Luisa. Domenica, alle 9.30, stiramenti dei meridiani a cura di Patrizia ed alle ore 10.30 meditazione nella natura, a cura di Loretta e Maria Luisa. Le iniziative si inseriscono nell’evento denominato “La magia delle Donne”, a cura de “La Voce delle donne” e di altre associazioni ed enti.

L’appuntamento è alla casetta in legno nel parco della Pieve di Cavalese, punto informativo dell’Associazione Ion, ed aperta il 14 e 15, dalle 10 alle 18. Importante indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino e una copertina. La partecipazione agli eventi è gratuita. Per informazioni contattare Maria Luisa 348 - 7807555. (l.ch.)















Scuola & Ricerca

In primo piano