cavalese 

Al Palafiemme con il Lions storie di imprese riuscite

CAVALESE. Giovedì 8 novembre, nella sala del lettore del Palafiemme, il club Lions Fiemme e Fassa organizza una serata d’eccezione per aprire nuove opportunità, stimolare riflessioni attraverso...



CAVALESE. Giovedì 8 novembre, nella sala del lettore del Palafiemme, il club Lions Fiemme e Fassa organizza una serata d’eccezione per aprire nuove opportunità, stimolare riflessioni attraverso storie imprenditoriali di aziende che dalla Val di Fiemme hanno raggiunto posizioni di rilievo nel loro segmento, nonostante - o grazie - alle sfide di questo territorio montano. Si parlerà di strategie di mercato, di persone, di ambiente e di come il nostro territorio può diventare un valore aggiunto, sia per chi lavora che per chi sceglie un'azienda, un marchio oppure un prodotto.

Interverranno all’incontro l’amministratore delegato de La Sportiva Lorenzo Delladio, l’Ad di Fiemme 3000 Marco Felicetti, ma anche l’amministratore del Pastificio Felicetti Riccardo Felicetti, il direttore tecnico della Misconel Gianni Misconel e l’amministratrice delegata di Eurostandard Marisa Zeni, moderati in un tavolo di confronto dal presidente della G&A Group Davide Gabrielli. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano