Gallerie

IL LUTTO

Rientrata in Italia la salma di Antonio Megalizzi

Il volo di Stato con la salma di Antonio Megalizzi, accompagnata dal papà Domenico e dalla fidanzata Luana Moresco, è giunto all'aeroporto militare di Ciampino. L'aereo, un Airbus A319, è atterrato poco prima delle 16.00. La salma potrebbe giungere a Trento, nella chiesa di Cristo Re, già nella prima serata di oggi, attorno alle ore 19, in anticipo rispetto a quanto programmato in un primo tempo. Il funerale verrà celebrato giovedì 20 dicembre in Duomo

CALCIO

Mourinho esonerato dal Manchester United

Con un comunicato sul sito ed un tweet, il Manchester United congeda Josè Mourinho. Il club inglese, che agli ottavi di Champions se la vedrà con il Psg ed è sesto in Premier League, ha deciso di proseguire la sua stagione senza lo Special One. L'ultima sconfitta in campionato contro il Liverpool, patita dai Red Devils nella giornata di domenica, ha certificato il peggior avvio di stagione in casa Manchester negli ultimi 28 anni. 

IL CALENDARIO

Non foto, ma illustrazioni: ecco il calendario 2019 della Polizia

Da oggi è possibile acquistare il Calendario della Polizia di Stato 2019 anche in questura a Trento. Gli interessati - informa una nota - possono rivolgersi all'ufficio relazioni con il pubblico (Urp). Il calendario si può acquistare anche online con l'aggiunta delle spese di spedizione. I soldi per l'acquisto saranno devoluti al progetto umanitario per i bambini dello Yemen e al sostegno del «Piano Marco Valerio» che, attualmente, assiste circa 700 minori affetti da gravi malattie, figli dei dipendenti della Polizia. 

IL PERSONAGGIO

Rocco Siffredi al compleanno dell'Artè: «L’amore? Fatelo sicuro»

Artè Discoteca ha compiuto tre anni e li ha festeggiati con Rocco Siffredi in qualità di guest star: personaggio discusso, invidiato o desiderato? “Non ho preferenze, faccio porno da 34 anni e già questo fa discutere. Sono così e probabilmente questo lavoro era nel mio destino". Dal palco trentino, sabato notte, Siffredi ha lanciato un appello ad un pubblico di giovanissimi: “La vita è bella, non rovinatela: fate sesso sicuro usando il profilattico" (foto Agenzia Panato)

TRENTO

Trento, i Babbi Natale invadono il centro

Avete mai visto una folla immensa di Babbi Natale correre in centro a Trento? Ecco a voi la "Christmas Run", organizzata dal Trento Running Festival con un “esercito” di volontari, del Servizio Eventi Volontariato e dei soci dell’Associazione carabinieri in congedo (foto Daniele Panato)