il programma

La val di Fassa protagonista della serie tv “I signori delle nevi”

In onda su Dmax, si concentrerà sulle località sciistiche di Canazei, con il comprensorio di Belvedere-Col Rodella, Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, con la skiarea Catinaccio-Rosengarten.



TRENTO. La Val di Fassa è protagonista della nuova edizione della serie televisiva "I signori delle nevi", in onda su Dmax a partire dal 19 dicembre (ore 21.45).

In particolare, la serie - a quanto riporta una nota - si concentrerà sulle località sciistiche di Canazei, con il comprensorio di Belvedere-Col Rodella, Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, con la skiarea Catinaccio-Rosengarten.

Protagonisti dell'edizione sono gli uomini e le donne che gestiscono le strutture del territorio e hanno la responsabilità di predisporre piste e le attività turistiche in sicurezza.

La serie (quattro puntate da 60 minuti) è una produzione originale Giuma produzioni per Discovery Italia, con il sostegno della Azienda per il turismo di Fassa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera