nel modenese

Escursionisti trovano sul sentiero il cadavere di un uomo

Si tratta di Boris Martagni, 58enne, che si era allontanato da Medicina, in provincia di Bologna. I carabinieri indagano sulle cause del decesso. Il caso era finito anche su “Chi l’ha visto”



MODENA. È stato recuperato in una zona impervia a Pian Del Falco (Modena) il corpo senza vita di Boris Martagni, il 58enne di Medicina (Bologna) di cui si erano perse le tracce dallo scorso 31 marzo. A notare il cadavere sono stati degli escursionisti che stavano passeggiando lungo un sentiero.

I carabinieri hanno individuato poco distante lo scooter di grossa cilindrata dell'uomo. Il corpo è stato recuperato dal soccorso alpino, una volta ottenuta l'autorizzazione dal pubblico ministero.

Indagano i carabinieri, che dovranno chiarire se la morte sia stata causata da una caduta accidentale o meno. Del caso della scomparsa di Martagni si era occupato anche il programma televisivo "Chi l'ha visto”. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.