bolzano

Smascherato dall'odore di hashish durante il controllo: aveva 2,6 chili nel box auto

L’odore avvertito dagli agenti della Polizia locale nell'abitacolo: poi la perquisizione in casa e la scoperta. Il giovane è ai domiciliari



BOLZANO. Durante un normale controllo stradale, la polizia municipale di Bolzano ha fermato un'auto alla cui guida si trovava un ragazzo albanese accompagnato da un giovane italiano  figlio della proprietaria del veicolo. Gli agenti hanno avvertito un forte odore di hashish provenire dall'abitacolo e una prima ispezione ha portato alla scoperta di 16 grammi di hashish.

Dopo aver informato il magistrato di turno, gli agenti hanno perquisito le abitazioni dei due giovani e nel box dell'autovettura fermata - un'Audi A7 - sono stati rinvenuti circa 2,6 kg di hashish suddivisi in 26 panetti, oltre a 23 buste di snack al THC. Un piccolo quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto anche all'interno dell'abitazione.

Sono stati inoltre posti sotto sequestro 790 euro, una scacciacani (riproduzione di una pistola Beretta FS 98) con i relativi colpi, un bilancino, un coltello a serramanico e un tirapugni. Il giovane, cui è stato imputato tutto lo stupefacente sequestrato, è stato posto agli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti relativamente al coinvolgimento di ulteriori soggetti attivi nell'attività di procacciamento e smercio della sostanza stupefacente e sulle fonti di approvvigionamento della medesima. Il giudice ha convalidato l' arresto, il sequestro e la perquisizione. 













Scuola & Ricerca

In primo piano