gossip

I Ferragnez in festa sul lago di Garda: la sorella di Chiara compie gli anni e riceve l’anello di fidanzamento

L’influencer posta sui social una serie di immagini dell’evento. Presente tutto il clan Ferragni

LE IMMAGINI: I momenti della festa su Instagram



SALO’. Chiara Ferragni ha scelto di nuovo il lago di Garda per un periodo di relax con la famiglia. L’influencer cremonese ha postato alcune immagini sui social in cui appare con il marito Fedez e i figli davanti a un noto agriturismo di Salò, Borgo Il Mezzanino, frequentato da numerosi vip.

Presente l’intero clan Ferragni, come mostrano le immagini abbondantemente diffuse via social. L’occasione è stata il compleanno della sorella minore Francesca Ferragni. Una festa che è diventata doppia, perché quest’ultima ha ricevuto un regalo molto speciale: l’anello di fidanzamento da parte del suo compagno, Riccardo Nicoletti, dal quale attende anche un bambino.

Chiara Ferragni e Fedez in agritur a Salò: la sorella dell'influencer riceve l'anello di fidanzamento

Tutto il clan riunito nel noto agriturismo di Salò, Borgo Il Mezzanino. Emozione per Francesca Ferragni, che attende un bambino, ed è stata chiesta in sposa dal compagno Riccardo Nicoletti (foto Instagram)

La consegna durante una cena: Nicoletti chiede a Francesca di tenere gli occhi chiusi e poi di aprirli per la sorpresa, con lui inginocchiato e gli applausi dei presenti. Grande l’emozione della donna, che commossa ha chiesto alla sorella se sapesse della dichiarazione.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

Energia

Trento, via al riscaldamento fino a 14 ore al giorno

A comunicarlo il Comune di Trento: come previsto dalla normativa, tra le 5 e le 23 via alle 14 ore possibili. La città è divisa in due zone climatiche: "F", sopra i 430 metri s.l.m. ed "E", al di sotto della soglia

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle