Carabinieri

Valsugana: guidava ubriaco e senza aver mai conseguito la patente, auto ritirata e multa di 5 mila euro

Il giovane, straniero di 20 anni è stato fermato venerdì sera durante i controlli dei Carabinieri, in serata trovati anche giovani in possesso di droga



BORGO VALSUGANA. Nella serata dello scorso venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana hanno dedicato grande attenzione al territorio e ai controlli nei luoghi più frequentati per incrementarne la sicurezza.

Nel corso delle verifiche, finalizzate specificamente alla prevenzione dello spaccio di droga, i Carabinieri hanno controllato ottantanove persone, ventotto delle quali già gravate da precedenti penali, e venti autovetture.

Un cittadino straniero di 20 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, e da successivi accertamenti è emerso che guidava senza mai aver conseguito la patente di guida, pertanto si è visto sequestrare il veicolo e comminare una multa di 5000,00 euro.

Un giovane italiano è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, mentre un altro di circa 6 grammi di hashish. Sono stati entrambi segnalati al Commissariato del Governo di Trento per possesso di droga.













Scuola & Ricerca

In primo piano