Dal 16 marzo

Valsugana, iniziano i lavori di asfaltatura

Attenzione dal 16 marzo ai restringimenti di carreggiata fra Novaledo e Cirè. Operai al lavoro giorno e notte



TRENTO. Domani, martedì 16 marzo, partono per proseguire per un mese circa (esclusi i festivi), i lavori di bitumatura lungo la SS 47 nel tratto fra Novaledo e Cirè di Pergine, in entrambi i sensi di marcia (Padova e Trento). Le attività si svolgeranno in orario sia diurno che notturno.

Ecco gli orari precisi dei lavori a cura del Servizio Gestione strade della Provincia autonoma di Trento. Lavori di bitumatura in orario diurno. Da martedì 16 a venerdì 19 marzo in località Novaledo, dalle 7 alle 19, mediante restringimento di carreggiata, mantenendo sempre il transito su una corsia per ogni senso di marcia.

Venerdì 2 aprile, tra località Campiello e Novaledo, dalle 7 alle 19, nella sola direzione Padova, mediante restringimento di carreggiata da due a una corsia di marcia.

Lavori di bitumatura in orario notturno. Da lunedì 22 marzo a venerdì 9 aprile, con esclusione dei giorni festivi, tra Levico Terme e Pergine Valsugana, dalle 20 alle 6 del giorno successivo, mediante istituzione di senso unico alternato.

Da martedì 6 a venerdì 23 aprile, con esclusione dei giorni festivi, nella tangenziale di Pergine, dalle 20 alle 6 del giorno successivo, mediante restringimento di carreggiata, mantenendo sempre il transito su una corsia per ogni senso di marcia.













Scuola & Ricerca

In primo piano