È stato rinnovato 

Negozio Coop riaperto a San Martino di Castrozza

Primiero san martino. È stato riaperto il punto vendita di via Cavallazza a San Martino di Castrozza. Il negozio, di proprietà della Famiglia Cooperativa di Mezzano, era stato chiuso per tre...



Primiero san martino. È stato riaperto il punto vendita di via Cavallazza a San Martino di Castrozza. Il negozio, di proprietà della Famiglia Cooperativa di Mezzano, era stato chiuso per tre settimane prima così da permettere i lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto l’intero arredo interno della struttura. In particolare, gli interventi più significativi hanno interessato la messa a norma dell'impianto elettrico e la sostituzione delle scaffalature e dei banchi frigo. Un ripensamento dell'intero negozio, con la creazione di un nuovo percorso che, a differenza del passato, prevede un unico ingresso per l'entrata e l'uscita dei clienti. Tra le novità spicca poi la creazione di una linea di servizio unica, che permette nei periodi di bassa stagione ad un unico impiegato di passare agevolmente dalla cassa al banco e viceversa. Dopo Pasqua sarà ristrutturata la parte esterna, parcheggio antistante compreso. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario 8-12 e 16-19, con chiusure il martedì e il giovedì pomeriggio. Si tratta della terza importante opera di restyling messa in campo dalla Famiglia Cooperativa di Mezzano negli ultimi 13 mesi (le altre sono state la ristrutturazione del negozio di Mezzano e la creazione della nuova lavanderia self service). N.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.