La Valsugana è protagonista della puntata di Biciclissima

VALSUGANA. Tornano le telecamere di Trentino Tv in Bassa Valsugana. Nei giorni scorsi nuova registrazione dell'appuntamento con "Biciclissima" incentrato su enogastronomia e due ruote. Con i...



VALSUGANA. Tornano le telecamere di Trentino Tv in Bassa Valsugana. Nei giorni scorsi nuova registrazione dell'appuntamento con "Biciclissima" incentrato su enogastronomia e due ruote. Con i conduttori Gabriele Buselli e Graziano Calovi hanno pedalato lo sportivo locale Sunil Pellanda, atleti del Team Brema Pissei di Pedavena ed altri appassionati valsuganotti. Un percorso con partenza da Villa degli Orti, antica residenza che sovrasta Borgo, per salire verso Telve e proseguire per Castelnuovo con tappa all'azienda agricola Cenci per l'assaggio dei vini dei due giovani imprenditori. La puntata sarà messa in onda oggi alle 20.30 su Trentino Tv con replica alle 23.15. (m.c.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs