Ragazzi in piscina 

La Rari Nantes organizza quattro  campus estivi

Valsugana. Sono aperte fino a fine mese le iscrizioni al Campus Sportivo 2020 organizzato da Rari Nantes Valsugana presso le piscine che l’associazione gestisce a Pergine, Levico, Roncegno e Castel...



Valsugana. Sono aperte fino a fine mese le iscrizioni al Campus Sportivo 2020 organizzato da Rari Nantes Valsugana presso le piscine che l’associazione gestisce a Pergine, Levico, Roncegno e Castel Ivano. Quattro campus estivi di nuoto per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni che prenderanno il via il 15 giugno fino all’11 settembre per un totale di 13 settimane. L’orario è dalle 7.30 alle 17 ad un prezzo scontato di 110 euro a settimana, con riduzione ulteriore per più settimane o per più figli iscritti. L’orario è flessibile: è, infatti, possibile scegliere anche la mezza giornata (20 o 25 ore) fino a mezzogiorno o fino alle 13 per un costo di rispettivamente 70 od 80 euro settimanali.

La quota non comprende il pranzo che sarà al sacco e nemmeno i buoni di servizio, che saranno possibili per i mesi di luglio e agosto. Le settimane di campus verranno attivate solo al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti.

Per il campus di Castel Ivano il servizio di trasporto di linea con tutor Rari Nantes (partenza da Borgo alle 7.52 e rientro alle 17.07) ha un costo di 20 euro settimanali. E’ prevista inoltre una autocertificazione in cui si dichiara di non essere affetto da Covid19 ne essere sottoposto a regime di quarantena o di essere stato esposto a casi accertati o probabili o sospetti negli ultimi 14 giorni, impegnandosi a rispettare le idonee misure di sicurezza. Ogni giorno, all’ingresso dei vari impianti natatori, sarà misurata la temperatura corporea. Iscrizioni entro il 31 maggio al numero 0461-531773 (Lorenza) o via mail a campus@rarinantesvalsugana.it. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano