Iniziativa in casa di riposo a Borgo 

Il mercatino solidale di Avulss e anziani

Borgo. Mercatino solidale di primavera a cura dei volontari Avulss e degli anziani residenti della Apsp San Lorenzo e Santa Maria della Misericordia, che ogni anno viene allestito in vista della...



Borgo. Mercatino solidale di primavera a cura dei volontari Avulss e degli anziani residenti della Apsp San Lorenzo e Santa Maria della Misericordia, che ogni anno viene allestito in vista della Pasqua.

L'appuntamento è per domani e domenica dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 18 al piano terra della casa di riposo. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. In particolare andrà a sostenere bisogni e fragilità delle famiglie della comunità. I doni ricevuti verranno inoltre condivisi con i poveri attraverso i missionari trentini presenti nel mondo nell'ambito della Quaresima di Fraternità proposta dal Centro Missionario Diocesano.

«L'auspicio è che questo momento di solidarietà si trasformi anche in una occasione di fraternità con la comunità della casa di riposo», spiegano al proposito i volontari Avulss. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano