primiero s. martino 

Il Comune cerca gestori per il “Molin” di Siror

PRIMIERO SAN MARTINO. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza cerca nuovi gestori per il complesso comunale “Molin” a Siror composto da immobile, strutture turistico sportive (parco con...



PRIMIERO SAN MARTINO. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza cerca nuovi gestori per il complesso comunale “Molin” a Siror composto da immobile, strutture turistico sportive (parco con relative attrezzature, campo da pallavolo/campo sportivo in sintetico, bike park) e licenza di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande.

L’affitto dell’intero complesso avrà durata dal 1° maggio 2018 al 31 marzo 2020 con possibilità di rinnovo fino al 31 marzo 2022. Gli interessati dovranno presentare richiesta formale al Comune entro le 12 di lunedì 9 aprile comprovando il possesso dei requisiti di legge, allegando un programma di attività di tipo turistico e ricreativo ed eventuale curriculum.

Successivamente l’amministrazione comunale di Primiero San Martino di Castrozza provvederà ad inoltrare la richiesta di offerta agli interessati in possesso dei requisiti prescritti che avranno presentato un programma turistico ricreativo ritenuto adeguato. L’aggiudicazione verrà effettuata a favore di chi, in rispetto alle condizioni di affittanza avrà presentato la miglior offerta economica (non inferiore al prezzo base di 4.358,40 euro annui).

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune. (mc.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano