castelnuovo 

I ballerini in erba danno spettacolo sul palco del teatro

CASTELNUOVO. Domenica scorsa 6 gennaio, come da tradizione nel giorno dell’Epifania, bambini e bambine in età compresa tra i 4 ed i 10 anni sono stati i protagonisti di un coinvolgente spettacolo di...



CASTELNUOVO. Domenica scorsa 6 gennaio, come da tradizione nel giorno dell’Epifania, bambini e bambine in età compresa tra i 4 ed i 10 anni sono stati i protagonisti di un coinvolgente spettacolo di danza sul palcoscenico del teatro comunale, gremito in ogni ordine di posti da genitori, nonni e semplici amici.

Presentati da Nicoleta Corina Luncan e sotto la guida della maestra Oxana Muleronko bambini e bambini si sono esibiti in accattivaneti coreografie di danza sportiva.

Da molti anni ormai nella sala della Pro Loco di Castelnuovo si svolgono, con cadenza bisettimanale, i corsi di danza sportiva e dancing kids a cura della associazione Life Style.

Sul palcoscenico Emily Mezzanotte, Laura Grozescu, Emily Sordo, Sara Bailoni, Veronica e Michela Stroppa, Rachele Dandrea, Lucia Esmail, Noemi Fante, Sofia e Giada Paterno, Aurora Agostini e Manuel Andriollo.

Visto il successo, bambini ed insegnante torneranno sul palco alla fine del mese di maggio con dei nuovi balletti. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano