CALDONAZZO - L'INCIDENTE

Caldonazzo, con la moto contro un'auto: ferita donna di 40 anni

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 14.30. La ferita, residente nel Perginese, ha riportato traumi di media gravità. LA FOTOGALLERIA dei soccorsi



CALDONAZZO. Scontro fra auto e moto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 giugno, a Caldonazzo. E' accaduto attorno alle 14.30: nell'urto ha avuto la peggio chi era in sella alla due ruote, una donna di 40 anni, che è volata sull'asfalto.

Si tratterebbe di una residente nel Perginese: al momento del socccorso era cosciente; trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara, è stata ricoverata con traumi di media gravità.

Caldonazzo, con la moto contro un'auto: i soccorsi alla quarantenne ferita

L'incidente stradale si è verificato oggi, attorno alle 14.30, a Caldonazzo. Coinvolta una quarantenne del Perginese che era in sella alla motocicletta e che, dopo l'urto contro la vettura, è stata sbalzata in avanti finendo rovinosamente al suolo. Sul posto l'ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale. In un prato vicino è atterrato l'elisoccorso che ha trasportato la donna all'ospedale Santa Chiara. La quarantenne ha riportato traumi di media gravità.













Scuola & Ricerca

In primo piano