Borgo, la “Casa della Danza” riparte con ballo e fitness

BORGO. Dopo la pausa estiva riapre La Casa della Danza. L'associazione culturale, che ha sede in un antica struttura del '700 in Corso Ausugum, nasce nel novembre 2014 e si appoggia, per i corsi di...



BORGO. Dopo la pausa estiva riapre La Casa della Danza. L'associazione culturale, che ha sede in un antica struttura del '700 in Corso Ausugum, nasce nel novembre 2014 e si appoggia, per i corsi di danza classica e modern jazz, al metodo Royal Academy of Dance con sede a Londra.

Numerose le attività proposte: si va dai corsi di danza classica e danza jazz, all'hip-hop, ragga dancehall, flamenco, danza mediorientale e moderna, balli da sala e danze ottocentesche, latino americano, laboratori mensili di teatro e laboratori di danza contemporanea.

Non solo danza, anche fitness con pilates, stretching, risveglio muscolare, tonificazione, fitball, yoga, gyrokinesis, Taiji Quan stile Chen e Qi Gong.

Nel corso dell'anno accademico saranno inoltre organizzati degli incontri con professionisti del settore. I corsi riprenderanno il 17 settembre, mentre la segreteria è aperta da questa settimana dalle 17 alle 19. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 3470870404 - 3394384799. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano