In Primiero 

Arriva il Giro d’Italia strade chiuse oggi e domani

Primiero. Oggi e domani in occasione dell’arrivo del giro d’Italia saranno chiuse al traffico le strade nel territorio comunale Primiero San Martino di Castrozza. La Statale del Grappa e Passo Rolle...



Primiero. Oggi e domani in occasione dell’arrivo del giro d’Italia saranno chiuse al traffico le strade nel territorio comunale Primiero San Martino di Castrozza. La Statale del Grappa e Passo Rolle nel tratto nei centri urbani di Fiera, Tonadico, Siror e San Martino e in particolare corrispondente a viale Piave, via Guadagnini, viale Sartori, via Roma, via Cismon via Passo Rolle, via Cavallazza saranno chiuse al traffico nei seguenti orari: a partire dalle 12.30 circa per un periodo presunto di 20 minuti per passaggio "1° Giro e-bike" e comunque fino a cessate esigenze; a partire dalle 14.20 circa fino a conclusione del passaggio del Giro d'Italia previsto per le 16.20 e comunque fino a cessate esigenze.

Chiusura della SS del Grappa e Passo Rolle, dall’intersezione con la SP81 (Passo Valles) fino a monte di San Martino di Castrozza, dalle 20 di oggi fino a conclusione del passaggio della 20ª tappa del Giro d'Italia previsto per le 15.20 di domani. La SS del Grappa e Passo Rolle nel tratto compreso nei centri urbani Fiera, Tonadico, Siror e San Martino di Castrozza ed in particolare corrispondente a viale Piave, via Guadagnini, viale Sartori, via Roma, via Cismon, via Passo Rolle, via Cavallazza saranno chiuse al traffico a partire dalle 10.46 circa per un periodo presunto di 20 minuti per passaggio "1° Giro e-bike"; a partire dalle 13.20 circa fino a conclusione del passaggio del Giro d'Italia previsto per le ore 15.20 e comunque fino a cessate esigenze. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano