I Musei di Pieve Tesino 

Aperture straordinarie domani e primo maggio

Pieve tesino. Con la serata di con letture, racconti, degustazione di prodotti locali e con la musica di Walter Salin che si è svolta lunedì scorso, ha preso il via a Pieve una periodo di apertura...



Pieve tesino. Con la serata di con letture, racconti, degustazione di prodotti locali e con la musica di Walter Salin che si è svolta lunedì scorso, ha preso il via a Pieve una periodo di apertura straordinarie per le due strutture museali del paese: il Museo per Via e il Museo Casa De Gasperi.

I due musei, infatti, rimarranno aperti, così come accaduto sabato e lunedì scorsi, anche nelle giornate festive di domani, 25 aprile, e di mercoledì prossimo 1° maggio. In entrambe le giornate l’orario di apertura sarà dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Negli altri giorni i due Musei osserveranno il normale orario del periodo invernale che prevede l’apertura solo nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.

A partire dal 1° maggio entrerà invece in vigore l’orario estivo con i Musei che saranno aperti da martedì a giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e dal venerdì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Per entrambi e è sempre possibile prenotare una visita guidata per gruppi di almeno 10 persone scrivendo una mail a museo.fdg@degasperitn.it o chiamando il numero 3314745389. FA,F.













Scuola & Ricerca

In primo piano