primiero 

A “Corrinfiera” c’è spazio anche per i cani

PRIMIERO. Il centro storico di Fiera di Primiero ha archiviato con ancora un successo la quattordicesima edizione di “Corrinfiera”, corsa podistica anche non competitiva organizzata dal “Comitato...



PRIMIERO. Il centro storico di Fiera di Primiero ha archiviato con ancora un successo la quattordicesima edizione di “Corrinfiera”, corsa podistica anche non competitiva organizzata dal “Comitato Fierainsieme” in collaborazione con la sezione atletica dell’Unione sportiva Primiero; abbinata alla manifestazione c’era anche la corsa “Corrinfiera a 2 e a 4 zampe” e cioè il concorrente gareggiava insieme al proprio cane.

Il totale dei partecipanti è stato di 120 concorrenti, provenienti anche dal vicino Veneto. Nella gara dei piccoli, vittorie per Giulia Vedana (Sedico) e Chris Franceschinel; negli junior prima Eleonora Zugliani al femminile e Luca Coldebella (atletica Lamon) tra i maschi. Negli adulti si sono imposti Giacomo Zagonel e Alessia Scalet.

Infine nella “Corrinfiera a 2 e 4 zampe” vince Elisa Debertolis con il cane Maya, secondo Biagio Debertolis con il cane Ibra e terza Heidi Bellot con il cane Rocco.

Nella speciale classifica per le scuole di Primiero, con l’intento di coinvolgere anche i più giovani, vince la scuola elementare di Mezzano. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano