Villa Lagarina, filatelia a misura di bimbi

VILLA LAGARINA . Nuova iniziativa portata a compimento con successo dal Circolo culturale numismatico filatelico roveretano. È terminato con degli ottimi risultati il corso di filatelia all’interno...



VILLA LAGARINA . Nuova iniziativa portata a compimento con successo dal Circolo culturale numismatico filatelico roveretano.

È terminato con degli ottimi risultati il corso di filatelia all’interno dell’anno scolastico 2017/18 organizzato con il contributo della Comunità della Vallagarina, alla scuola primaria di Villa Lagarina. Il tema dato “conoscere il francobollo” dava ampia libertà agli alunni che, nel corso dei dieci incontri hanno potuto esprimersi senza condizionamenti. Gli alunni coinvolti sono stati 39, delle classi quarte e quinte. Il tutto, con la regia della dirigente Manuela Broz, delle insegnanti Laura Battistotti, Elena Ceschi, Morena Prosser e per il circolo Renzo Bianchi. Alla presenza dell’assessora alla cultura della Comunità della Vallagarina Enrica Zandonai nei locali della scuola è stata inaugurata la mostra di quanto prodotto durante il corso.













Scuola & Ricerca

In primo piano