trento

Valsorda, terribile schianto: morto un motociclista

Il centauro, che scendeva verso Trento, avrebbe invaso la corsia opposta dopo una curva, centrando una Ford Fiesta



TRENTO. Incidente mortale attorno alle 17 sulla strada della Fricca, nei pressi di Valsorda. A perdere la vita un motociclista di Trento, Corrado Valcanover di 45 anni, che stava scendendo in direzione di Trento. Sembra che il centauro sia uscito troppo largo da un curva, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una Ford Fiesta che procedeva in salita.

Terribile l'impatto, che ha causato la morte sul colpo del motociclista. Ferite gravi per il conducente dell'auto, che comunque non è in pericolo di vita. E' stato trasportato all'ospedale santa Chiara.

 Sul posto sono intervenuti un'autoambulanza, l'elisoccorso e la polizia locale per i rilievi, per consentire le operazioni di soccorso e il deflusso del traffico. La vittima lascia la moglie e tre figli.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa

Animali

Scandalo in uno zoo cinese: cuccioli di cani dipinti da panda

Dei cagnolini di razza chow chow sono stati spacciati per ursidi. Lo zoo: «Le persone si tingono i capelli. La tintura naturale può essere utilizzata sui cani se hanno il pelo lungo. Allo zoo non ci sono panda e per questo motivo volevamo farlo»