il colpo

Trento, tenta un furto all’Eurospar di via Manci e aggredisce la guardia giurata: 27enne arrestato

Il giovane è stato fermato dalla Polizia locale poco lontano dal supermercato: ha patteggiato una pena di un anno e 8 mesi



TRENTO. Nell'ambito dell'iniziativa "Facciamo squadra" gli agenti della polizia locale di Trento hanno arrestato per i reati di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino pakistano di 27 anni colto in flagranza del reato.

L'uomo è stato fermato dalla guardia giurata di un supermercato del centro storico di Trento di via Manci mentre tentava di sottrarre della merce. Il giovane ha colpito la guardia giurata procurandogli lesioni, giudicate guaribili in 10 giorni, prima di scappare.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha individuato l'uomo poco lontano dal negozio. Solo con fatica gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo. A questo punto è scattato l'arresto. Il giovane, finora incensurato, ha patteggiato una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione e 300 euro di multa. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

i dati

Sanità, il Trentino continua ad attirare pazienti di fuori provincia: nel 2022 saldo positivo di 2 milioni

Aumenta il ricorso alle strutture private convenzionate. Liste d'attesa: miglioramenti potrebbero arrivare dal 5% di ritenuta sui compensi per l'intramoenia

IL FENOMENO. In Trentino è boom delle prestazioni private
IL CASO. Punti nascita, i parti sono pochi e costano tanto. Richiamo della Corte dei conti
IL CROLLO. Covid, in Italia ancora calo di casi e decessi: quanto è lontano l'incubo pandemia!