carabinieri

Trento, si presenta in caserma per l'obbligo di firma e gli cade una dose di cocaina dalle tasche: arrestato

I carabinieri gli hanno trovato addosso altre dosi e 520 euro. Il 27enne processato per direttissima: per lui divieto di dimora nel Comune di Trento



TRENTO. Si è presentato nella caserma dei carabinieri di Trento per firmare in quanto sottoposto a misura cautelare per un precedente arresto per spaccio.

Ieri pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Trento hanno arrestato un 27enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attenzione dei militari addetti alla ricezione del pubblico è stata sin da subito attirata dal fatto che il giovane fosse particolarmente teso. Per questo i Carabinieri hanno chiesto all’uomo di svuotare le tasche ed è a questo punto che dalla tasca gli è caduta a terra una “dose” già confezionata di cocaina.

Ad una più accurata perquisizione personale, i carabinieri hanno trovato, nascosti nei vestiti, circa 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, nonché 520 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Il 27, di origine tunisina, è stato così arrestato. Questa mattina il giudizio direttissimo e per lui è scattata la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano