Trento: schianto in moto, muore ventitreenne di Faedo

Mauro Calovi abitava a Faedo e aveva solo 23 anni. Mauro ha perso la vita in uno scontro frontale con un'auto a Maso Milano, nel comune di Sporminore, poco dopo le 10 di stamattina



TRENTO. Mauro Calovi abitava a Faedo e aveva solo 23 anni. Mauro ha perso la vita in uno scontro frontale con un'auto a Maso Milano, nel comune di Sporminore, poco dopo le 10 di stamattina.

Calovi, che viaggiava in sella alla sua moto insieme ad altri due amici, era diretto verso Mezzolombardo quando, per cause ancora in via d'accertamento, è finito di schianto contro una auto che saliva verso la Val di Non.

L'impatto è stato devastante tanto che la moto ha preso fuoco. Per il giovane trentino non c'è stato nulla da fare, illesi invece i cinque occupanti della vettura.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa