IL FATTO

Trento, festa di compleanno in un bar senza licenza: multato il gestore

L’uomo è stato sanzionato anche per il mancato rispetto delle misure anti Covid


Trento, festa di compleanno in un bar senza licenza: multato il gestore


TRENTO. Una famiglia stava festeggiando il compleanno di una bambina in un bar di Trento nord. Ma il locale, privo di licenza, è stato controllato dalla Polizia di Stato e La Polizia locale di Trento.

Il gestore del bar, che si trova a Trento nord, era infatti privo di ogni licenza ed è stato segnalato all'autorità giudiziaria per apertura abusiva di luogo pubblico e sanzionato per aver somministrato abusivamente bevande agli avventori.

L'uomo, hanno verificato la Polizia di Stato e La Polizia locale di Trento durante alcuni controlli, non ha rispettato un'ordinanza comunale che vietava l'apertura del locale ed è stato sanzionato anche per il mancato rispetto delle misure anti Covid.

L'esercente era già noto dalle forze dell'ordine perché a settembre del 2020 il locale era stato chiuso dal questore di Trento per motivi di ordine e sicurezza pubblica.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera