cantieri

Trento, domani termina la prima fase dei lavori in via San Martino

Il 19 aprile l’accesso alla strada sarà consentito da nord a doppio senso di marcia solo per residenti e frontisti



TRENTO. Entro domani, giovedì 14 aprile, si conclude la prima fase dei lavori di riqualificazione di via San Martino che hanno interessato il tratto tra largo Nazario Sauro e il civico 8, all’altezza della farmacia.

I lavori saranno sospesi per i giorni festivi fino al martedì successivo alla Pasqua ed in questo arco temporale la viabilità sarà ripristinata come sempre a senso unico verso sud con ingresso da largo Nazario Sauro.

Alla ripresa dei lavori, il 19 aprile, l’accesso alla strada sarà consentito da nord a doppio senso di marcia solo per residenti e frontisti. I lavori ripartiranno da via Torre d’Augusto dove nei primi giorni la viabilità sarà consentita a traffico alternato su metà sede stradale. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera