Torrefranca, festa e premi alla carica rosa del volley 

A Mattarello il raduno delle 100 atlete e delle 150 tesserate della Polisportiva Il presidente Zorzi ha ringraziato tutti e insignito Caterina Dalmonego  



MATTARELLO. Gran bella festa di Natale per la Polisportiva Torrefranca Volley che, come tradizione, ha radunato tutte le atlete della società, allenatori e dirigenti, per fare e farsi gli auguri ma anche per socializzare con le famiglie intervenute all’appuntamento nella palestra di Mattarello. Più di 100 le atlete presenti sulle quasi 150 tesserate.

Speaker è stato il comico di casa Lucio Gardin che con le sue battute ha reso l’incontro più piacevole. Hanno portato i saluti, il vicepresidente del Comitato Regionale Trentino della Fipav Giuseppe Poletti, il parroco don Duccio Zeni, il direttore del Centro Trentino di Solidarietà Antonio Simula, un rappresentante della Cassa Rurale di Trento, il presidente della circoscrizione Michele Ravagni e il presidente della commissione circoscrizionale eventi sportivi Andrea Ferrari.

Il presidente della polisportiva Giovanni Zorzi, ha presentato l’attività in questa stagione 2017-2018, le varie squadre ed ha illustrato il notevole impegno di dirigenti, tecnici e supporter che nel fine settimana danno una mano a gestire le 9 partite della società. Per questo li ha tutti ringraziati, così come ha fatto con le atlete e con gli sponsor che garantiscono il proseguimento dell’attività alla società sorta nel 1976. Come è tradizione, il sodalizio rossonero ha premiato l’atleta dell’anno: stavolta l’ha indicata in Caterina Dalmonego, giovane, brava, sempre disponile che ha subito un grave infortunio. L’augurio di Zorzi è stato per lei quello di celere guarigione in modo da far ritorno tra le sue amiche, nella squadra di Prima divisione, sponsorizzata Patiflex, allenata da Marco Gregori e seguita dal dirigente accompagnatore Sergio Nicolodi. Le altre formazioni sono: la Bella Alcohol Free Torre che milita in serie C allenata da Italo Tranquillini e Nicola Zambelli, dirigente Sandra Merler; Terza divisione, allenata da Roberto Giancotti, dirigenti Roberta Folgheraiter e Nereo Morelli.

Poi il settore giovanile con le due compagini Under 16 e Under 16 Csi, allenate da Linda Franceschini e Stefano Covi con l’aiuto di Chiara Angelini e Francesca Cagol; la Under 14 Csi, allenata da Gianni Varesco, dirigente Alessia Di Gesaro; la Under 13, allenata da Gianni Varesco, dirigente Eleonora Mongera; Under 13 junior, allenata da Chiara Francescon e Valentina Bortolotti, dirigente Monica Filosi; Under 12, allenata da Michele Santiniello e Giovanna Giordano. Infine il minivolley maschile e femminile, settore che può contare sui preparatori: Arianna Dalprà, Martina Battisti, Marika Piffer, Gianfranco Fronza, Michela Fronza ed Elena Aurora. La festa è iniziata con la sfilata delle squadre e si è conclusa con un momento conviviale fatto di scambio di auguri e di pandori e del bellissimo calendario che ritrae tutte le atlete delle varie squadre, compresa qualche altra simpatica foto. (g.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano