l’incidente a scurelle

Slitta sul ghiaccio e finisce con l’auto dentro il negozio

È stato probabilmente il ghiaccio a tradire un ragazzo che ieri mattina a Scurelle ha perso il controllo della macchina finendo dentro un negozio



SCURELLE. È stato probabilmente il ghiaccio a tradire il ragazzo che ieri mattina alle sette mentre percorreva via Palanca a Scurelle, ha perso il controllo della macchina ed è finito letteralmente dentro il negozio di abbigliamento «Sottosopra». Per fortuna l’incidente ha avuto conseguenze limitate per il giovane mentre sono ingenti i danni sia alla macchina che al negozio.

Ma vediamo cosa è successo. Erano da poco passate le sette di mattina e il giovane (un 31enne di Villa Agnedo) stava percorrendo via Palanca al volante della sua Golf. Le recenti nevicate hanno lasciato come ricordo delle lastre di ghiaccio e una probabilmente si trovava proprio sul percorso del ragazzo che all’improvviso ha perso il controllo della macchina che è andata a schiantarsi contro il negozio. La forza dell’urto ha vinto la resistenza della serranda e anche quella della vetrina. La Golf si è quindi fermata solo fra gli scaffali del negozio che è stato letteralmente messo «sottosopra». Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco mentre i sanitari si sono presi cura del guidatore che è stato portato al pronto soccorso di Borgo per degli accertamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano