IL FATTO

Ruba vestiti in un negozio di Trento, giovane roveretano arrestato vicino alla stazione

Il 22enne è accusato di rapina impropria perché si è sottratto con violenza al controllo del personale che lo aveva sorpreso



TRENTO. Deve rispondere di tentata rapina impropria un giovane di 22 anni di Rovereto arrestato dai carabinieri dopo un furto in un negozio di abbigliamento in via Oss Mazzurana a Trento.

Secondo una prima ricostruzione, ieri pomeriggio le commesse del negozio hanno notato un giovane aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali del negozio e hanno avvisato il personale di vigilanza.

Il giovane, che aveva nascosto alcuni capi di intimo sotto la giacca, vistosi scoperto si è disfatto della refurtiva, del valore di circa 50 euro, poi si è sottratto con violenza al controllo ed è fuggito per le vie del centro.

Giunti sul posto, i carabinieri si sono fatti fornire una dettagliata descrizione del fuggitivo e in meno di mezz'ora sono riusciti a bloccarlo nei pressi della stazione ferroviaria. Dopo averlo identificato, lo hanno condotto a casa in arresto domiciliare, in attesa del processo per direttissima.













Scuola & Ricerca

In primo piano