Rapina con la pistola nell’edicola: bottino da 100 euro

Il ragazzo con il viso travisato è entrato nella tabaccheria poco prima delle 19. Ha mostrato l’arma e senza dire una parola ha prelevato i soldi dal registratore di cassa



TRENTO. Rapina con la pistola. È successo ieri sera pochi minuti prima della 19 nell’edicola Martignon di Villazzano. Pochi attimi di paura per l’esercente che si è trovato a tu per tu con il rapinatore che non ha parlato ma ha mostrato chiaramente l’arma per far capire le sue intenzioni. E dopo aver preso i soldi che erano nella cassa, è scappato facendo perdere le proprie tracce. Ora sta indagando la polizia per cercare di individuare il malvivente.

La rapina è andata in scena quando mancavano una manciata di minuti alle 19. Nell’edicola di via dei Colli non c’erano clienti ma solo il gestore che stava sistemando le cose di fine giornata. Poi la porta di è aperta ed è entrato il ragazzo. Con il giubbotto con il bavero alzato a coprire anche parte del viso e un berretto ben calato sulla fronte. Insomma parzialmente travisato e l’essere tanto coperto non era certamente giustificato dalla temperature che anche ieri non erano rigide. È entrato sicuro e dalla tasca ha estratto la pistola (non si sa se giocattolo o meno)che ha mostrato all’edicolante senza dire una parole. Veloce e silenzioso, si è quindi portato dietro al banco di vendita e ha preso i soldi dalla cassa. Un bottino di circa 100 150 euro con il quale è scappato facendo perdere le tracce.













Scuola & Ricerca

In primo piano