L’incidente

Pensionato trentino investito a Verona

L’uomo, residente a Trento ma originario di Revò, è ricoverato in gravissime condizioni



TRENTO. Grave investimento stradale ieri mattina a Verona, ai danni di un pensionato di Trento che è stato ricoverato all’ospedale Borgo Trento in gravissime condizioni.

La Polizia municipale è intervenuta ieri mattina verso le 5 per un incidente con investimento di pedone in via Torricelli, di fronte all’hotel Monaco, in prossimità di un attraversamento pedonale: la vittima è un uomo di 74 anni - residente a Trento, ma origianario di Revò, classe 1941 - che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento. Alla guida dell’auto, una Opel Meriva, un uomo di 57 anni, solo a bordo, risultato negativo all’alcoltest. Il sinistro si è verificato in condizioni atmosferiche di pioggia, sebbene con illuminazione pubblica sufficiente e traffico scarso.

Per la gravità delle lesioni riportate dal pedone è stato disposto dal magistrato di turno il sequestro dell’autovettura. Secondo la ricostruzione della polizia municipale di Verona l’uomo stava attraversando la strada dove era parcheggiato un pullman diretto verso l’Albania, paese di origine della moglie dell’uomo.













Scuola & Ricerca

In primo piano