Eventi

Oggi al via l'Oktoberfest Trento alla Trentino Music Arena

Parte oggi e si concluderà il 15 ottobre. Stasera la spillatura della prima botte in legno come da tradizione


Claudio Libera


TRENTO. L’undicesima edizione dell’“Oktoberfest Trento” si terrà da oggi, 15 settembre, fino al 15 ottobre alla Trentino Music Arena.
Durante l’inaugurazione ufficiale stasera, venerdì 15 settembre alle 19.30 si terrà la tanto attesa “O’Zapft Is!", la spillatura della prima botte in legno come da tradizione.
Ospiti della serata le rappresentanze istituzionali di Provincia e Comune, e una delegazione direttamente dalla Birreria Hofbräuhaus di Monaco Baviera. La cerimonia sarà accompagnata dalla sfilata e dal concerto musicale della Banda Folk Magnifica Comunità di Folgaria, poi dalle 21.30 via ai live e alla musica.
"Siamo come sempre alla Trentino Music Arena – dice Enzo Di Gregorio di Edg Spettacoli, organizzatore dell’evento – Un grande parco che ha visto la nostra prima edizione dell’Oktoberfest nel 2018. Un’area che è stata ampliata e rinnovata e che crediamo possa diventare luogo di aggregazione per tante iniziative. L’estate è stata ricca di eventi musicali, domenica 24 settembre arriverà anche Mr. Rain. L’organizzazione è frutto della capacità di fare le cose guardando insieme nella stessa direzione. Da parte nostra non possiamo che metterci impegno e qualità coinvolgendo aziende e imprenditori locali”.













Scuola & Ricerca

In primo piano