commercio

Md Discount raddoppia, nuovo supermercato a Man

A poco più di un mese di distanza dall'apertura del supermercato di via Brennero 161, apre il secondo punto vendita nella zona sud della città



TRENTO. Il supermercato Md Discount raddoppia a Trento. A poco più di un mese di distanza dall'apertura del supermercato di via Brennero 161, apre il secondo punto vendita nella zona sud della città, che è il numero 727 in Italia per il gruppo Lillo guidato da Patrizio Podini.

L'inaugurazione è in programma oggi, alle 8.30, in via di Stella di Man. Il supermercato si estende su di un'area di 1.259 metri quadrati, dei quali 837 destinati alla vendita di prodotti alimentari e non (oltre 2 mila referenze a marchio privato), è dotato di parcheggio clienti e anche in questo caso è realizzato seguendo il format recentemente scelto dall’azienda con l’ortofrutta all’ingresso e i reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria.

Il nuovo store aumenta anche l'occupazione locale: assunte venti figure professionali del territorio. Un numero importante: il negozio infatti resterà aperto 7 giorni su 7, dalle 8.30 alle 20.













Scuola & Ricerca

In primo piano