Lona Lases, oggi in consiglio comincia la nuova legislatura

LONA LASES. Consiglio comunale di avvio della nuova legislatura, questa sera, a Lona Lases, alle 20.30, convocata dal consigliere anziano Leandro Zola.All’ordine del giorno ci sarà innanzitutto l’esam...



LONA LASES. Consiglio comunale di avvio della nuova legislatura, questa sera, a Lona Lases, alle 20.30, convocata dal consigliere anziano Leandro Zola.

All’ordine del giorno ci sarà innanzitutto l’esame delle condizioni di eleggibilità ed incompatibilità del sindaco Roberto Dalmonego, quindi la convalida, il giuramento, l’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali, la comunicazione del sindaco di nomina della giunta comunale.

A quel punto si procederà con la convalida e poi con le nomine e le designazioni che riguardano i consiglieri eletti lo scorso 27 maggio.

I consiglieri comunali eletti, è giusto ricordarlo, sono: Leandro Zola, Andrea Silvestri, Alessandro Marchi, Alessandro Avi, Pietro Battaglia, Elisa Casagranda, Fiore Libardi, Elisa Russo, Gino Mayregger, Luana Fontana, Milena Valentini.

Infine, all’ordine del giorno anche la nomina dei consiglieri che fanno parte della giunta: con i sindaco Dalmonego ci sono gli assessori Leandro Zola, con delega di vicesindaco, Alessandro Avi, Elisa Russo. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano