Incidenti stradali: scontro fra auto e moto a Storo, muore una donna

E' morta nella tarda serata di ieri una donna di 54 anni di Vallio Terme (Brescia), E.B., rimasta coinvolta in uno scontro fra una moto e un'auto lungo la statale 237 del Caffaro a sud di Storo



TRENTO. E' morta nella tarda serata di ieri una donna di 54 anni di Vallio Terme (Brescia), E.B., rimasta coinvolta in uno scontro fra una moto e un'auto lungo la statale 237 del Caffaro, a sud di Storo.

Ferito il marito che guidava la moto, un maxi scooter. La coppia aveva trascorso la domenica al santuario di San Romedio assieme ad una comitiva di amici. Lo scontro, su cui sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri, è avvenuto all'imbocco di una curva. Vano l'intervento dei soccorritori: la donna è morta nonostante i tentativi di rianimazione.

Il marito ha riportato vari traumi alle gambe. Meno gravi le condizioni del conducente dell'auto.

Quello di Storo è stato l'ultimo di una serie di incidenti motociclistici avvenuti ieri in regione. Il più grave ad Aica, in Alto Adige, dove è morta una giovane di Castelrotto. Altri quattro incidenti si sono verificati in Trentino, a Passo Manghen, Civezzano, Vermiglio e Passo Vezzena. Nessuno dei feriti versa in pericolo di vita.













Scuola & Ricerca

In primo piano